4 aprile 2010

è arrivato!! (il premio da Esperya)


Ecco cosa succede quando il simpaticissimo custode ti prende in simpatia e abiti in una casa senza i nomi sul citofono: succede che il corriere ti chiama dicendo che il custode sostiene di non conoscermi... grrrrrrrrrrrr fortuna sua che i nostri orari non coincidono e quando vado a lavoro lui è sempre in pausa.

Nonostante ciò è arrivato il tanto atteso pacco di Esperya con il premio per il contest di pasqua!
Meglio di Natale, decisamente.

Tutto questo succedeva venerdì mattina, così la sera ho deciso che dovevamo testare subito la merce... a dir la verità il mio mangiatore di dolci aveva già testato abbondantemente i gianduiotti Gobino. Devo ammettere che anch'io, amante solo del fondente amarissimo e che avevo detto di lasciarmene solo uno giustoperassaggiare, non ho saputo resistere e ne ho mangiati ben più d'uno. Se lo sapessero i giapponesi carichi di Perugina cos'è un vero gianduiotto!
Anyway, tornando a noi, la sera appunto abbiamo fatto un aperitivo casalingo con la birra Nora Le Baladin e assaggini di Ciliegini secchi di Pachino, Filetti di Alici Delfino Battista e Confettura di pomodori verdi Sigi.


Ecco qui, le fette biscottotate sono quelle che avevo in casa, ma sono iposodiche che è un bel modo per dire che non sanno di nulla, così ho potuto sentire i sapori per bene.
Anche questa volta devo dire che si sente proprio la differenza rispetto ai prodotti da mass market. Io non sono certo un'intenditrice e raramente ho mangiato prodotti artigianali per cui non credo di poter fare comparazioni, ma certamente sono stata ancor più contenta di aver vinto eheh =)
Pur avendo un debole per i pomodori secchi, la cosa che mi ha più sorpreso sono le alici, davvero nulla a che vedere con quelle cose salaticce e stucchevoli che si trovano al super!
La birra è stato l'accompagnamento perfetto, spessa ma dal gusto leggero.

Presto assaggerò il resto del premio e ovviamente lo condividerò un pò con voi!

ps: Buona Pasqua a tutti!

0 commenti:

Posta un commento